Films in uscita - PROSSIMAMENTE

PROSSIMAMENTE DA MERCOLEDI' 14 FEBBRAIO

BLACK PANTER

il film è ricco di elementi fantastici e tecnologie incredibili... 

Regia:  Ryan Coogler
Con:   Chadwick BosemanLupita Nyong'oMichael B. JordanAndy SerkisDanai Gurira
AZIONE - durata ==' - USA

Dopo la morte di suo padre T'Chaka (avvenuta in Captain America: Civil War), T'Challa, interpretato da Chadwick Boseman, eredita il trono della fittizia nazione africana di Wakanda, ma come insegna la storia le successioni sono momenti politicamente turbolenti. Tanto più che il Wakanda non è affatto lo stato da terzo mondo che appare e dietro un'elaborata facciata si nasconde il Paese più avanzato del mondo, la cui tecnologia è sviluppata dal minerale vibranio, lo stesso dello scudo di Captain America, di cui in Wakanda ci sono grandi risorse per via di un asteroide di questo materiale precipitato millenni fa sul suo suolo.




icona Orario di programmazione - Cinema Bertola
icona MERCOLEDI' 14 FEBBRAIO      
icona GIOVEDI' 15 FEBBRAIO      
icona VENERDI' 16 FEBBRAIO      
icona SABATO 17 FEBBRAIO      
icona DOMENICA 18 FEBBRAIO      
icona LUNEDI' 19 FEBBRAIO      
icona        
icona        
icona        
icona        
icona        


PROSSIMAMENTE DA GIOVEDI' 29 MARZO

NELLE PIEGHE DEL TEMPO

Pubblicato per la prima volta nel 1962 ed edito in Italia da Giunti Editore, il romanzo di Madeleine L'Engle ha venduto oltre 23 milioni di copie in tutto il mondo...

Regia:  Ava DuVernay
Con:    Reese WitherspoonChris PineAndré HollandGugu Mbatha-RawZach Galifianakis. Oprah Winfrey,
AVVENTURA - durata ==' - USA

Meg Murry (Storm Reid) è una classica studentessa delle medie con problemi di autostima che cerca disperatamente di integrarsi. Figlia di due fisici di fama mondiale, è intelligente e incredibilmente dotata, proprio come suo fratello minore Charles Wallace (Deric McCabe), ma deve ancora rendersene conto. A peggiorare la situazione interviene la sconcertante scomparsa del padre, il signor Murry (Chris Pine), evento che tormenta Meg e che ha lasciato sua madre (Gugu Mbatha-Raw) con il cuore a pezzi. 
Charles Wallace riesce però a mettere in contatto Meg e il suo compagno di classe Calvin (Levi Miller) con tre guide (Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Mindy Kaling) che hanno viaggiato fino alla Terra per aiutare i ragazzi nella ricerca del padre. Tutti insieme si imbarcano in una formidabile impresa attraverso il tempo e lo spazio, catapultati in mondi oltre i confini della loro immaginazione, dove dovranno affrontare un potente male. Per poter tornare sulla Terra, Meg sarà costretta a guardare a fondo dentro se stessa e ad accettare i suoi difetti per raccogliere la forza necessaria a sconfiggere l'oscurità che avvolge lei e i suoi amici. 




icona Orario di programmazione - Cinema Bertola
icona        
icona        
icona        
icona        
icona        
icona        
icona        
icona        
icona        
icona        
icona        


PROSSIMAMENTE DA MERCOLEDI' 25 APRILE

AVENGERS: INFINITY WAR

ALLA CONQUISTA DELLE GEMME DELL'INFINITO...

Regia:  Joe RussoAnthony Russo
Con:  Tessa ThompsonScarlett JohanssonKaren GillanChris HemsworthTom Hiddleston. Elizabeth OlsenTom HollandChris PrattBenedict CumberbatchMark RuffaloZoe SaldanaPom KlementieffRobert Downey Jr.Jeremy RennerJosh BrolinSebastian StanChris EvansCobie SmuldersDave BautistaVin Diesel
AZIONE - durata ==' - USA

Gli Avengers si sono divisi in due fazioni durante la Guerra Civile, inoltre Hulk e Thor erano impegnati tra lo spazio e Asgard, ma ora una minaccia spaventosa sta per unire di nuovo I loro destini, intrecciandoli anche con quelli dei Guardiani della Galassia. Thanos è infatti deciso a entrare in possesso delle sei gemme dell'infinito il cui combinato potere gli può permettere di riscrivere la realtà a suo piacere, mettendo in pericolo non solo la Terra, ma le fondamenta stesse dell'universo.




icona Orario di programmazione - Cinema Bertola
icona        
icona        
icona        
icona        
icona        
icona        
icona        
icona        
icona        
icona        
icona